Ieri mattina, durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno fatto una scoperta importante. Mentre transitavano in via San Marzano, hanno notato un’auto che procedeva a velocità sostenuta. Decisi a fare un controllo, i poliziotti hanno raggiunto e fermato il veicolo. Durante l’identificazione degli occupanti, hanno notato che il conducente era particolarmente agitato e non aveva con sé i documenti d’identità.
Di conseguenza, gli agenti hanno accompagnato l’uomo presso gli uffici di polizia per approfondire la situazione. Qui hanno scoperto che si trattava di un 38enne di Nocera Inferiore, destinatario di un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verona – Ufficio Esecuzioni Penali. Secondo questo provvedimento, l’uomo dovrà scontare una pena di 5 anni, 5 mesi e 15 giorni di reclusione per associazione per delinquere, appropriazione indebita, ricettazione e falsità materiale in certificati o autorizzazioni amministrative.
Inoltre, il conducente è stato denunciato per falsa attestazione o dichiarazione a pubblico ufficiale sulla sua identità. Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza dei controlli del territorio e del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità. Grazie alla loro tempestività e professionalità, è stato possibile individuare e fermare un individuo con un passato criminale e garantire che sconti la sua pena.
Cronache della Campania è un sito di notizie che tiene aggiornati i lettori sulle ultime novità della regione. È possibile seguire le ultime notizie anche su Google News, per essere sempre informati su ciò che accade nella nostra Campania.