Torre del Greco, vigile urbano picchiato a colpi di casco davanti alla scuola

Un aggressione sconvolgente è avvenuta fuori dalla scuola monsignor Michele Sasso: un agente di polizia municipale è stato picchiato a colpi di casco. L’uomo di 34 anni è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari.

Tutto è accaduto all’ingresso dei bambini in classe: il vigile urbano stava svolgendo il suo normale servizio di pattugliamento della scuola, al fine di garantire la massima sicurezza ai bambini all’ingresso e all’uscita. Durante il servizio, ha notato un uomo con due bambini su uno scooter. Immediatamente ha richiesto all’uomo di far scendere i minori, altrimenti sarebbe scattata una multa salata.

L’uomo ha reagito in maniera violenta e improvvisa, prontamente colpendo l’agente di polizia municipale con un casco: solo l’intervento tempestivo di alcuni colleghi ha evitato il peggio.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine del territorio, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, in attesa del processo con rito direttissimo davanti al giudice monocratico del tribunale di Torre Annunziata.

La vittima dell’aggressione è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Maresca, dove sono state riscontrate contusioni alla testa e al collo, guaribili in quattro giorni, salvo complicazioni.

Articolo precedenteFollia a Torre del Greco: Aggressione con catene dopo una lite per la viabilità
Articolo successivoUn uomo di San Giuseppe Vesuviano salva la vita grazie agli operai dell’Eav

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui