Aggressione choc al Parco Primavera di Caserta. Un uomo di 42 anni è stato malmenato e poi ferito con un colpo di pistola. Tutto è successo ieri sera, poco prima delle 21. L’uomo stava rimproverando dei ragazzi rumorosi mentre era con la sua compagna. Entrambi sono stati aggrediti: l’uomo è stato colpito con una mazza da baseball alle gambe e poi sparato alla gamba sinistra. Ha riportato anche una frattura alla spalla. Anche la donna è stata ferita con diverse contusioni.

Sono stati in grado di chiamare i soccorsi, che hanno trasportato l’uomo in ospedale, e la polizia. Mario è stato portato a Caserta, dove è stato raggiunto da una pattuglia dei carabinieri.

Successivamente, ben tre pattuglie dei carabinieri si sono recate al Parco Primavera di Tuoro, dove c’era molta tensione anche dopo il trasporto del ferito in ospedale. Una persona, secondo quanto riferito da Edizione Caserta, è stata arrestata e portata al comando provinciale di Caserta. Si ritiene che possa essere l’autore dello sparo.

Articolo precedenteUn uomo coraggioso salva una dipendente da un’aggressione a Pompei
Articolo successivoTentativo di furto nel cuore di Casapulla

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui