Foto carabinieri generica, auto con militare dell'Arma con paletta / Foto Carabinieri

Dodici colpi di pistola sono stati sparati questa notte a Portici, precisamente in Via Dalbono, zona che segna il confine con la città di San Giorgio a Cremano. I carabinieri hanno rinvenuto 12 bossoli calibro 9 sul manto stradale. Al momento non è chiaro se questi colpi siano stati sparati durante una sparatoria programmata o se abbiano accidentalmente colpito una Fiat Panda parcheggiata nella stessa zona.

Non è passato molto tempo dall’ultima sparatoria avvenuta a Portici il 18 settembre in Via San Cristofaro, a pochi passi da un parco giochi. In quell’occasione, i carabinieri hanno trovato due giovani feriti che hanno raccontato di essere stati vittime di un incidente stradale. Tuttavia, non sono state trovate prove di incidenti stradali nelle vicinanze della sparatoria e si pensa che i giovani abbiano mentito sull’origine delle loro ferite, essendo loro stessi le vittime dei colpi di pistola.

Le autorità stanno indagando su entrambi i casi di sparatoria per identificare i responsabili e capire i motivi dietro questi attacchi. La sicurezza nella zona di Portici è stata aumentata per prevenire ulteriori episodi di violenza e per garantire la tranquillità dei cittadini.

Articolo precedenteIncredibile salvataggio a Ischia: turista tedesca localizzata grazie al cellulare
Articolo successivoNAPOLI: Le schegge di puro orrore di Caivano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui