Una seconda sparatoria è avvenuta a Portici, in via Dalbono, nel giro di due settimane. La precedente si era verificata il 10 settembre. Stamattina, infatti, i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco sono intervenuti in via Dalbono. Da una prima sommaria ricostruzione, sembra che degli sconosciuti abbiano sparato diversi colpi d’arma da fuoco durante la notte.
Sul manto stradale sono stati rinvenuti e sequestrati 12 bossoli calibro 9. Una Fiat Panda parcheggiata lì presenta ben 10 fori. I carabinieri stanno conducendo le indagini e hanno già sentito informazioni sommarie dal proprietario dell’auto, che è probabile destinatario del messaggio di piombo.
Questa strada, via Dalbono, si trova al confine con San Giorgio a Cremano, dove risiedono alcuni membri del clan D’Amico di San Giovanni a Teduccio. Non è escluso che questa sparatoria sia collegata allo scontro in corso tra i clan della zona orientale di Napoli.
Cronache della Campania è presente anche su Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.