Nel comune di Procida, i carabinieri della stazione locale insieme ai militari dell’ispettorato del lavoro di Napoli hanno denunciato due soci amministratori di un’azienda specializzata nel lavaggio e verniciatura di imbarcazioni. I due hanno omesso di garantire ai lavoratori la formazione prevista in materia di salute e sicurezza.
È stato denunciato anche un giovane di 21 anni, residente a Procida, per il possesso di droga con l’intento di spacciarla. Durante un controllo in via Dante, è stato trovato in possesso di una piccola quantità di hashish. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti altri due involucri contenenti la stessa sostanza, nascosti nei cassetti della cucina. Sono stati sequestrati anche tre coltelli imbevuti di sostanze stupefacenti, una bilancia di precisione e uno spinello di hashish, occultati all’interno di un cassetto del comodino della camera da letto.
Durante i controlli effettuati in via Dante, via Roma e via Salita Castello, i militari hanno segnalato alla prefettura tre persone trovate in possesso di modiche quantità di droga.
Ricordiamo che Cronache della Campania è presente anche sul servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui