I Carabinieri del Comando Compagnia di Montesarchio hanno effettuato un importante arresto nella tarda serata di ieri. Ivan Nicolella, un trentenne residente a Montesarchio, è stato fermato con l’accusa di spaccio di stupefacenti. Durante la perquisizione, sono state trovate diverse dosi di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, hashish e marijuana, pronte per essere vendute ai tossicodipendenti della zona.

Nonostante l’arresto, Nicolella è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari nella sua abitazione. I Carabinieri continuano le indagini per risalire al suo fornitore di droga, cercando di smantellare l’intera rete di spaccio presente nella zona.

Inoltre, è stato rivelato che Nicolella ha scelto come suo difensore l’avvocato Vittorio Fucci. Nelle prossime ore si svolgerà l’udienza di convalida davanti al Giudice delle indagini preliminari, durante la quale verranno valutate le prove raccolte e decisa la prosecuzione del processo.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, è possibile seguire le Cronache della Campania anche su Google News.

Articolo precedenteIncidente a Benevento: giovane colpito da mattonella caduta dal mamozio
Articolo successivoControllo dei prezzi dei carburanti ad Avellino: multe e sospensioni per gli esercenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui