Scomparsa misteriosa ad Amalfi: la famiglia di Amelia Iaccarino vive ore di apprensione. La donna si è allontanata da Santa Maria la Carità a bordo della sua auto ieri mattina, giovedì 28 settembre, e da allora non si hanno più notizie. L’ultimo avvistamento risale ad Amalfi, dove Amelia ha lasciato il suo veicolo parcheggiato al porto. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso la donna sulla spiaggia vicino al ristorante Lo Smeraldino, lungo il lungomare. Poi, alle 14:30, è stata vista nei pressi della stazione degli Autobus della SITA, ma da quel momento il silenzio è stato totale. Il cellulare di Amelia risulta spento, rendendo ancora più preoccupante la situazione.

Al momento della scomparsa, la signora Amelia indossava un pantalone e una maglia nera. Le forze dell’ordine sono al lavoro per risolvere il caso e indagano sulla vicenda i Carabinieri della Stazione di Sant’Antonio Abate, insieme alla locale Stazione di Amalfi. Sono in corso ricerche e accertamenti per cercare di rintracciare la donna e scoprire cosa le sia successo.

La famiglia di Amelia è disperata e chiede a chiunque abbia informazioni di contattare i Carabinieri di Amalfi o di chiamare il numero 3925248869. Ogni dettaglio può essere fondamentale per risolvere questo enigma e riportare Amelia a casa. L’attesa è angosciosa, ma la speranza di ritrovarla sana e salva è ciò che tiene in piedi la famiglia in questo momento difficile. Si auspica che la collaborazione di tutti possa portare a una soluzione positiva e che Amelia possa tornare presto tra le braccia dei suoi cari.

Articolo precedenteIl disastro dei datteri di mare a Napoli: condanne e tutela dell’ambiente marino
Articolo successivoIl medico carcerario di Marcianise: droga e telefoni cellulari per i detenuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui