Nella scorsa serata, la polizia ha effettuato un’operazione di arresto nel Parco Verde di Caivano. I Falchi della Squadra Mobile e gli agenti del Commissariato di Afragola hanno notato un uomo che, utilizzando un cacciavite, ha forzato la serratura di emergenza dell’ascensore di uno stabile in via Atellana. Successivamente, l’uomo ha prelevato un involucro da un’intercapedine e lo ha consegnato ad un’altra persona in cambio di denaro.

I poliziotti hanno prontamente raggiunto e fermato entrambi i soggetti. All’interno dell’ascensore, dove poco prima avevano sorpreso l’uomo, sono stati trovati 8 involucri di cocaina e materiale per il confezionamento. Durante il controllo, l’indagato è stato trovato in possesso di 405 euro, un cellulare, altro materiale da confezionamento e il cacciavite utilizzato per forzare la serratura. L’acquirente, invece, è stato trovato in possesso di una dose della stessa sostanza stupefacente.

Di conseguenza, un uomo di 57 anni di Napoli, con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’acquirente è stato invece sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’importante lavoro svolto dalla polizia nel contrasto al traffico di droga. Grazie all’attenta sorveglianza e all’intervento tempestivo, è stato possibile arrestare un individuo e sequestrare una quantità significativa di sostanze stupefacenti.

La polizia continuerà a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini e per contrastare il fenomeno della droga nel territorio. I cittadini possono contribuire segnalando eventuali attività sospette alle forze dell’ordine, al fine di contribuire alla tutela della comunità e alla lotta contro il crimine.

È importante rimanere sempre informati sulle ultime notizie. Cronache della Campania è presente anche sul servizio di Google News, quindi è possibile seguirlo per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie della regione.

Articolo precedenteIl terribile delitto di Battipaglia: la verità svelata
Articolo successivoIncidente mortale sulla statale Sorrentina: traffico deviato a Gragnano e Castellamare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui