Omicidio stradale a Castellammare di Stabia: morto Paolo Balli, ferita la compagna
Questa mattina si è verificato un terribile incidente stradale sul raccordo a Castellammare di Stabia, che ha causato la morte di Paolo Balli. L’uomo, insieme alla sua compagna, stava viaggiando in sella a una moto in direzione Sorrento quando si è scontrato frontalmente con un Suv. L’impatto è stato così violento da scaraventare il corpo del motociclista sul cofano dell’auto, causandone la morte immediata. La passeggera, invece, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso del San Leonardo.
Le due occupanti straniere del Suv sono rimaste in stato di shock a causa dell’accaduto. Paolo Balli, che avrebbe compiuto 59 anni il prossimo dicembre, era di Roma e si stava dirigendo a Vico Equense per partecipare alla quinta edizione del Trofeo delle Regioni Mototurismo FMI. La Procura di Torre Annunziata ha avviato un’inchiesta per fare luce sull’incidente, ipotizzando il reato di omicidio stradale. Sia i mezzi coinvolti che il corpo della vittima sono stati sequestrati e sono a disposizione dell’Autorità giudiziaria per eventuali autopsie.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e il 118 per gestire l’emergenza. Poco dopo le ore 13, la strada è stata riaperta e la circolazione è tornata regolare.