Incidente stradale mortale sul raccordo di Castellammare di Stabia: vittima un uomo di Roma. Oggi mattina, l’uomo stava viaggiando in sella alla sua moto in direzione Sorrento insieme alla sua compagna quando si è scontrato frontalmente con un SUV. L’impatto è stato così violento che il corpo del motociclista è stato catapultato sul cofano dell’auto, morendo praticamente all’istante. La passeggera è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso di San Leonardo.
Le due donne straniere che occupavano il SUV sono state profondamente sconvolte dall’accaduto. L’uomo, di 59 anni, stava dirigendosi a Vico Equense per partecipare alla quinta edizione del Trofeo delle Regioni Mototurismo FMI. La Procura di Torre Annunziata ha avviato un’indagine per fare chiarezza sull’incidente, considerando l’ipotesi di omicidio stradale. I veicoli coinvolti sono stati sequestrati, così come il corpo della vittima, che rimane a disposizione dell’Autorità giudiziaria per un’eventuale autopsia.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e il servizio medico d’urgenza 118 per gestire l’emergenza. Verso le 13, la statale 145 è stata riaperta e la circolazione è tornata alla normalità.