Una serata tranquilla a Villaricca si è trasformata in un vero incubo per un uomo di 46 anni, già noto alle forze dell’ordine, quando è stato inseguito da un gruppo di persone infuriate armate di mazze da baseball. Tutto è iniziato quando l’uomo è stato sorpreso a vendere droga di fronte a un bar in corso Europa. La sua audacia apparentemente incosciente ha scatenato l’ira di coloro che lo hanno scoperto.

Riuscendo a scappare dagli inseguitori, l’uomo è riuscito a raggiungere a fatica la stazione dei carabinieri di Villaricca, che si trovava a pochi passi dal luogo dell’incidente. Era chiaro che aveva urgente bisogno di aiuto e temeva per la sua vita. Tuttavia, quando ha cercato rifugio presso i carabinieri, non aveva idea di quanto sarebbe stata inaspettata la svolta della situazione.

I militari della sezione radiomobile, sorpresi dalla scena, hanno immediatamente chiesto spiegazioni all’uomo. Quest’ultimo ha raccontato la sua disavventura: era stato inseguito da un gruppo di cinque uomini armati di mazze da baseball, che lo avevano preso di mira dopo averlo scoperto mentre vendeva droga davanti al locale.

Tuttavia, quando i carabinieri hanno proceduto a una perquisizione, hanno fatto una scoperta sorprendente. Sulla persona dell’uomo sono stati trovati due dosi di cocaina e la somma di 750 euro in contanti. La situazione ha preso una svolta inaspettata e l’uomo che cercava rifugio è diventato oggetto di un’indagine da parte delle forze dell’ordine.

Nonostante sia riuscito a sfuggire agli inseguitori che minacciavano la sua incolumità, l’uomo non è riuscito a eludere l’attenzione delle autorità. Di fronte alle prove della detenzione di droga, è stato denunciato per spaccio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui