Ieri pomeriggio intorno alle 17.30 è stato avvistato da un diportista un corpo emerso al largo di Erchie, nel comune di Maiori, che potrebbe essere quello del ragazzo vittima dell’incidente in barca avvenuto 45 giorni fa. Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco, calati dall’elicottero Drago 69 del reparto volo dei Vigili del Fuoco di Salerno, e consegnato alla capitaneria di porto.

Successivamente, il corpo è stato consegnato al molo Manfredi di Salerno, sotto la direzione del magistrato di turno, alla polizia mortuaria di Salerno per essere trasportato all’obitorio dell’ospedale San Giovanni di Dio Ruggi e D’Aragona.

Il corpo è stato avvistato nella stessa zona in cui si è verificato l’incidente alla vigilia di Ferragosto, il che ha fatto pensare immediatamente che potesse trattarsi di Manuel, anche se è irriconoscibile. Si è appreso che il costume indossato dalla persona recuperata oggi sarebbe lo stesso del giovane.

I soccorritori hanno lavorato per molti giorni nello stesso specchio d’acqua senza ottenere alcun risultato, pensando che il corpo del ragazzo fosse stato trascinato via dalle correnti.

Ora saranno effettuati i controlli di routine, inclusi quelli relativi alle altre persone scomparse, e poi si cercheranno eventuali indizi che possano dare un nome e cognome certi al corpo. Gli investigatori hanno convocato i genitori di Cientanni nel pomeriggio per un eventuale riconoscimento.

Articolo precedenteIl mistero del corpo ritrovato in mare tra Cetara e Maiori
Articolo successivoEmergenza nella zona rossa: evacuazione e misure di sicurezza a [city]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui