Napoli, una notte di controlli intensi per i carabinieri della compagnia Vomero. Sono stati identificati ben 99 individui, molti dei quali già noti alle forze dell’ordine, mentre 46 veicoli sono stati accuratamente ispezionati. Durante queste operazioni, due persone sono state denunciate.

Il primo individuo denunciato è un uomo di 54 anni proveniente da Piscinola, che si dedicava all’illegale parcheggio abusivo nelle vicinanze di via Scarlatti. Il secondo è un ragazzo di soli 15 anni, sorpreso alla guida di un’auto senza patente.

Un altro arresto è stato effettuato nei confronti di un uomo di 40 anni residente nel quartiere Vomero, accusato di detenzione di droga con l’intenzione di spacciarla. Nella sua abitazione sono state rinvenute due buste sigillate contenenti un chilogrammo di marijuana ciascuna. Attualmente l’uomo si trova agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Durante i controlli, non sono state trovate solo droghe destinate allo spaccio. Infatti, nelle tasche di cinque giovani sono state rinvenute piccole dosi di sostanze stupefacenti per uso personale. Tra questi, due ragazzi hanno solamente 17 anni.

Le attività di controllo da parte dei carabinieri continueranno anche nei prossimi giorni, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e il rispetto della legge nella zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui