Un brutale attacco ha sconvolto la zona di Cappella Nuova a Torre del Greco. Una ragazzina di soli 16 anni è stata massacrata da un gruppo di persone, in un episodio che ha lasciato tutti senza parole. Il tragico fatto è avvenuto ieri sera, precisamente in via Cappella degli Orefici, un luogo conosciuto e frequentato dagli abitanti del quartiere.

La giovane è stata soccorsa e portata d’urgenza all’ospedale Maresca dai carabinieri, che sono intervenuti sul posto per avviare le indagini. I medici hanno diagnosticato lesioni che richiederanno una settimana di guarigione: traumi contusivi al viso, sia nella regione destra che sinistra, ed edemi facciali su entrambi i lati. Inoltre, è presente un edema al labbro superiore e un’ecchimosi al braccio destro.

Al momento, le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’accaduto e identificare gli aggressori. La vittima è una giovane del luogo, ma al momento non è ancora chiaro il motivo di tale violenza e come si siano svolti i fatti.

La comunità di Torre del Greco è sotto shock per questo terribile episodio, che ha colpito una ragazza così giovane e indifesa. Si spera che le indagini possano portare alla luce la verità e che i responsabili vengano puniti per il loro gesto vile e ingiustificabile. È importante che la giustizia venga fatta e che situazioni simili non si ripetano mai più. La comunità si stringe attorno alla famiglia della vittima, offrendo il proprio sostegno e la propria solidarietà in questo momento così difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui