Addio a Mister Pella Pazzo: il dolore per la morte di Lorenzo Della Femine
La notizia della morte di Lorenzo Della Femine, conosciuto come Mister Pella Pazzo sui social, ha sconvolto i suoi familiari e i suoi follower. Questo tik toker napoletano è morto ieri sera all’età di 40 anni, lasciando un vuoto incolmabile.
Lorenzo Della Femine, originario di Casalnuovo, viveva con la moglie Susy e i loro tre figli. Oltre ad essere molto popolare sui social, Lorenzo era apparso in televisione in occasione di un’inchiesta sull’occupazione abusiva di immobili comunali. Nonostante il suo passato difficile, aveva deciso di voltare pagina e dedicarsi alla sua famiglia, aprendo un negozio di elettronica.
Con quasi 2 milioni di follower, Lorenzo condivideva sui social la sua vita quotidiana, divertendo gli utenti. Tuttavia, negli ultimi tempi aveva parlato anche dei suoi problemi di salute, tra ricoveri ed accertamenti medici. Era preoccupato per la sua condizione, tanto da essere ricoverato in ospedale per una presunta labirintite.
La sera di ieri, la notizia della morte di Mister Pella Pazzo ha sconvolto l’intera città di Napoli. Pare che Lorenzo sia stato colpito da un malore improvviso, forse un infarto, dopo aver avvertito un forte dolore al petto. Era nei pressi del suo palazzo, insieme ai suoi bambini, quando è crollato a terra. È stato portato d’urgenza al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori di Acerra, ma purtroppo non è stato possibile salvarlo.
Dopo la tragedia, molti hanno voluto condividere sui social messaggi di cordoglio e omaggi a Lorenzo. Vogliono mostrare vicinanza al dolore dei suoi familiari, in particolare di Susy e dei suoi tre bambini.
La morte improvvisa di Mister Pella Pazzo ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano e lo seguivano sui social. Lorenzo Della Femine era una persona amata e apprezzata, che ha saputo divertire e coinvolgere il suo pubblico. Il suo sorriso e la sua simpatia rimarranno sempre nella memoria di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Addio, Mister Pella Pazzo.