Scomparsa di Amelia Iaccarino nella Costa d’Amalfi

Amelia Iaccarino è scomparsa dopo essere arrivata nella Costa d’Amalfi. Le ultime immagini la ritraggono vicino alla stazione degli autobus della SITA, ma da quel momento non si hanno più notizie su di lei. Il suo cellulare risulta spento.

La signora Amelia è arrivata ieri mattina nella Costa d’Amalfi, dopo essere partita da Santa Maria la Carità. È arrivata ad Amalfi intorno alle 12:00 e ha parcheggiato la sua auto al porto. Le telecamere di sorveglianza l’hanno poi localizzata sulla spiaggia vicino al ristorante Lo Smeraldino lungo il lungomare. L’ultima immagine che la ritrae è stata registrata alle 14:30, vicino alla stazione degli autobus della SITA. Da quel momento, però, non si hanno più notizie su di lei e il suo cellulare risulta spento. Al momento, i Carabinieri della Stazione di Sant’Antonio Abate e della Stazione di Amalfi stanno indagando sulla vicenda.

I familiari sono molto preoccupati e hanno chiesto di pubblicare la sua foto sui portali. Chiunque abbia informazioni può contattare i Carabinieri di Amalfi o direttamente la famiglia al numero 392 524 8869.

La scomparsa di Amelia Iaccarino è un’ulteriore testimonianza dei pericoli che possono insorgere durante un viaggio. È importante rimanere vigili e attenti, soprattutto quando si è in luoghi sconosciuti o poco familiari. Speriamo che Amelia venga trovata al più presto e che torni sana e salva tra i suoi cari.

Articolo precedenteMinacce al medico di Messina Denaro: la lotta contro la criminalità organizzata continua
Articolo successivoIl mistero del giovane salernitano scomparso: il suo corpo ritrovato in mare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui