Tragico incidente stradale sul viadotto di Castellammare di Stabia, una donna coinvolta è ricoverata all’ospedale del Mare Carolina di Pangrazio. La vittima, Paolo Balli, 59 anni, viaggiava in sella a una moto Bmw insieme alla moglie. Purtroppo, per cause ancora da chiarire, il loro veicolo si è scontrato frontalmente con un Suv, causando la morte immediata dell’uomo. Il corpo di Paolo è stato catapultato con grande violenza sul cofano dell’auto, lasciando una scena agghiacciante per i soccorritori.

La moglie, invece, è stata trasportata in codice rosso prima al San Leonardo e successivamente all’ospedale del Mare di Napoli, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Sebbene le sue condizioni siano gravi, sembrano essere stabili. Le due turiste che viaggiavano a bordo del Suv sono rimaste ferite, ma non sono in pericolo di vita.

Paolo Balli, odontotecnico molto apprezzato a Roma, stava viaggiando con la moglie verso la Penisola Sorrentina quando questo incidente ha cambiato per sempre il destino della loro famiglia. La Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta sul sinistro e la conducente del Suv è indagata per omicidio stradale, come atto dovuto. I veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati.

La salma del 59enne sarà sottoposta a un esame autoptico nelle prossime ore, al fine di accertare le cause esatte del decesso. Questo tragico incidente stradale lascia un segno indelebile nella vita di questa famiglia, che dovrà fare i conti con il dolore e le conseguenze di questa tragedia. La speranza è che la donna possa riprendersi e che giustizia sia fatta per la morte prematura di Paolo Balli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui