Arrestato a Maddaloni dopo aver aggredito fisicamente dei poliziotti e distrutto l’auto della polizia. Nel corso del sabato sera, i poliziotti del Commissariato di Polizia sono intervenuti in via Cancello per una persona che si trovava in uno stato di agitazione, probabilmente ubriaca.

Alla vista dei poliziotti, questa persona ha iniziato a colpire con calci e pugni il veicolo di servizio, causando danni evidenti. Successivamente, ha aggredito fisicamente i poliziotti, che con molta difficoltà sono riusciti a bloccarlo. È stato accertato che il soggetto era di origini marocchine e è stato condotto negli uffici del Commissariato per il proseguo delle formalità di rito.

I poliziotti intervenuti hanno dovuto ricorrere anche alle cure mediche. Il cittadino straniero è stato quindi arrestato per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento aggravato.

Successivamente, è stato condotto presso il suo domicilio e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si è tenuto nella mattinata successiva, durante il quale l’arresto è stato convalidato e allo straniero è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Articolo precedenteRapina notturna nel centro scommesse di Aversa
Articolo successivoIl delitto di Aversa: l’arresto di Paolo Scarano svela una storia di gelosia e tradimento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui