Auletta, 30enne arrestato per detenzione di droga

Nella cittadina di Auletta, un giovane di 30 anni è finito in manette per l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto nei giorni scorsi, quando è stato trovato in possesso di 15 grammi di eroina. Oltre alla droga, i carabinieri hanno rinvenuto anche materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza e un bilancino di precisione. Dopo le formalità di rito, il 30enne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Continua la campagna della Polizia di Stato contro le truffe agli anziani

La Polizia di Stato continua la sua campagna di sensibilizzazione contro le truffe perpetrate ai danni degli anziani. Si tratta di un fenomeno sempre più diffuso e preoccupante, che mira a sfruttare la vulnerabilità delle persone più anziane. I cittadini sono invitati ad essere vigili e a segnalare qualsiasi sospetto o tentativo di truffa alle autorità competenti.

Rapina al supermercato di Pontecagnano, due arresti

Sono stati arrestati i due malviventi responsabili di una rapina avvenuta sabato sera presso un supermercato di Pontecagnano. I due individui sono stati bloccati e arrestati poco dopo il colpo. Le forze dell’ordine hanno così recuperato la refurtiva e restituito la tranquillità alla comunità. Si tratta di un importante risultato nella lotta alla criminalità nel territorio.

Giffoni Valle Piana celebra i nonni l’8 ottobre

Domenica 8 ottobre la città di Giffoni Valle Piana celebrerà una giornata speciale dedicata ai nonni. Saranno organizzati eventi e attività per coinvolgere e rendere omaggio a tutte le figure nonne presenti nella comunità. Sarà un’occasione per riconoscere l’importante ruolo che i nonni svolgono nella vita delle famiglie e per mostrare loro gratitudine e affetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui