Un uomo di origini marocchine, visibilmente ubriaco, ha causato problemi sabato sera a Maddaloni. Gli agenti di polizia sono intervenuti per calmarlo, ma invece di cooperare, l’uomo ha iniziato a danneggiare il veicolo dei poliziotti con calci e pugni. Successivamente, ha aggredito fisicamente gli agenti, che hanno faticato non poco a bloccarlo.

A seguito dell’aggressione, gli agenti sono stati costretti a ricevere cure mediche per le lesioni riportate. L’uomo è stato arrestato e accusato di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento aggravato.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato condotto presso la sua abitazione e gli sono stati imposti gli arresti domiciliari. Nel frattempo, sono state avviate le indagini per determinare le cause dell’aggressione. Si presume che l’uomo fosse fortemente alterato psicofisicamente a causa dell’abuso di alcol.

Nella mattinata di oggi si è tenuto il rito direttissimo, nel quale l’arresto è stato convalidato e è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari allo straniero.

Le indagini della polizia sono ancora in corso per fare luce su tutti gli aspetti di questa aggressione. È importante determinare cosa abbia scatenato una reazione così violenta da parte dell’uomo e assicurarsi che situazioni simili non si ripetano in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui