Ultimo aggiornamento 3 ore fa

SS. Angeli custodi

Cronaca

Colpisce la moglie con arma da taglio: fermato medico di Vallo della Lucania

Vallo della Lucania, cronaca, violenza

Colpisce la moglie con arma da taglio: fermato medico di Vallo della Lucania

L’uomo, che lavora presso l’ospedale cittadino, avrebbe colpito la moglie, insegnante del posto, con un’arma da taglio.

A pochi giorni dal femminicidio di Maria Rosaria Troisi a Battipaglia, ancora violenza nel Salernitano. Quest’oggi, infatti, un medico di 68 anni di Vallo della Lucania è stato fermato per aver accoltellato la moglie 61enne dopo una lite. A riportare la notizia è Telecolore. L’uomo, che lavora presso l’ospedale cittadino, avrebbe colpito la moglie, insegnante del posto, con un’arma da taglio. Immediato l’intervento dei sanitari del 118 e dei carabinieri che hanno bloccato il marito e soccorso la donna, che è stata trasferita in gravi condizioni al “San Luca. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Portico! Scegli il tuo contributo con

Rinvenuto in mare il corpo del giovane salernitano scomparso in agosto

Secondo quanto riportato da “Il Vescovado”, nella giornata di oggi, domenica 1 ottobre 2023, nel tardo pomeriggio, un’intervento congiunto della Guardia Costiera e dei Vigili del Fuoco ha portato al recupero di un corpo che galleggiava a circa 300 metri dalla riva, nell’area tra Erchie e Cetara. Un diportista…

Articolo precedenteIl mistero del giovane salernitano scomparso: il suo corpo ritrovato in mare
Articolo successivoProteggi te stesso e i tuoi cari: Battipaglia contro le truffe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui