Merce rubata ritrovata a Casoria, Carabinieri diffondono immagini

I Carabinieri della compagnia di Casoria hanno fatto un importante ritrovamento lo scorso 20 luglio. Nei pressi del Casoria Park, infatti, è stata rinvenuta e sequestrata una quantità considerevole di merce, presumibilmente frutto di furti.

Nonostante gli sforzi delle forze dell’ordine, al momento non è stato possibile risalire ai legittimi proprietari di tali oggetti. Per questo motivo, abbiamo deciso di diffondere le immagini della merce al fine di favorire la massima diffusione e la possibilità che qualcuno possa riconoscere i propri oggetti.

Se qualcuno dovesse riconoscere come proprio uno degli oggetti presenti nelle immagini, è pregato di recarsi presso gli uffici della compagnia di Casoria, situati in via Pio XII nr. 132, munito di idonea documentazione che attesti la proprietà degli stessi.

È importante sottolineare che il nostro sito, Cronache della Campania, è presente anche sul servizio di Google. Se desideri essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, ti invitiamo a seguirci su Google News.

La collaborazione dei cittadini è fondamentale per risolvere casi come questo e garantire la restituzione degli oggetti ai legittimi proprietari. Confidiamo quindi nella sensibilità e nella partecipazione attiva di tutti coloro che potrebbero riconoscere la merce rubata.

Articolo precedenteNapoli, arrestato pusher durante controlli alle Vele di Scampia
Articolo successivoScosse sismiche ad Agnano: evacuazioni e danni alle strutture

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui