A San Tammaro (Caserta), la Polizia di Stato ha arrestato tre persone per il reato di detenzione ai fini di spaccio di circa 24 chili di marijuana. L’operazione è stata condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Caserta e dal commissariato di Santa Maria Capua Vetere, con l’obiettivo di contrastare lo spaccio di stupefacenti. Durante le perquisizioni all’interno di un’azienda, è stata scoperta una grande quantità di sostanza stupefacente nascosta in un camino adibito a cucina. In particolare, sono state trovate 15 buste di marijuana, per un peso totale di 15 chili.

Durante l’attività di ricerca, è stato scoperto anche un capannone adiacente, nel quale erano presenti 5 ventilatori utilizzati per disperdere l’odore prodotto dalla sostanza durante l’essiccazione. Il gestore dell’azienda agricola, un uomo di quarant’anni della provincia di Caserta con precedenti per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza psicotropa ed è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Sono state effettuate ulteriori perquisizioni presso l’abitazione di una coppia di coniugi di nazionalità albanese, di 35 e 29 anni, residenti a San Tammaro. Durante la perquisizione, sono stati ritrovati circa 9 chili di marijuana nascosti nel camino della loro abitazione. Entrambi i coniugi sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo è stato associato alla Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui