Bus tragico incidente a Mestre, 21 vittime e 15 feriti di cui 5 in condizioni critiche

Un autobus ha sfondato una recinzione a Mestre ed è precipitato nel vuoto. Il bilancio ufficiale è di 21 morti e 15 feriti. I colleghi dell’autista hanno dichiarato che era un esperto e che svolgeva questo lavoro da 7 anni. Le condizioni di cinque persone sono gravi, tra le vittime ci sono anche due bambini. La Procura ha aperto un’inchiesta per fare luce su quanto accaduto. A bordo del pullman viaggiavano anche cittadini ucraini e tedeschi. Dopo aver sfondato la recinzione, l’autobus è precipitato per 10 metri sulla sede ferroviaria e ha preso fuoco. Tra le prime ipotesi c’è quella di un malore dell’autista. Il Presidente Mattarella e la politica Meloni hanno espresso il loro cordoglio per questa tragedia.

Problemi legali per un salernitano che guida senza patente

Un salernitano si è trovato nei guai dopo aver ignorato un segnale di stop e dopo aver abbandonato l’auto. I carabinieri lo hanno fermato e hanno scoperto che non possedeva una patente di guida. Ora dovrà affrontare le conseguenze legali per la sua azione irresponsabile.

Arrestato a Padula con 30 grammi di cocaina

Un individuo è stato arrestato a Padula dopo essere stato trovato in possesso di 30 grammi di cocaina. Le forze dell’ordine hanno effettuato una perquisizione e hanno scoperto la droga. L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere delle accuse a lui mosse. La lotta contro il traffico di droga continua senza sosta.

Articolo precedenteIncendio sull’autostrada A1: Napoli in fiamme
Articolo successivoPositano: arrestato uomo con oltre due etti di cocaina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui