Apprensione ad Ascea, si sono perse le tracce di Carmelo Caputo. La notizia ha allarmato la comunità locale, che si è mobilitata per aiutare nella ricerca del ragazzo scomparso. L’allerta è stata lanciata dallo zio di Carmelo, che ha prontamente denunciato la scomparsa alle autorità competenti. La richiesta d’aiuto si è diffusa anche sui social, con la speranza di ottenere informazioni utili per ritrovare il giovane.
Le ricerche sono state condotte in maniera intensiva, coinvolgendo anche il Servizio Cinofili dell’Arma dei Carabinieri. Si chiede a chiunque avvisti Carmelo di contattare immediatamente le Forze dell’Ordine, al fine di contribuire alla sua ricerca.
Nel frattempo, una triste notizia è arrivata dalla città di Scafati, dove è morto il boss Francesco Matrone, conosciuto come “Franchino ‘a belva”. L’uomo era originario di Scafati e la sua morte ha scosso la comunità locale. Non sono ancora state fornite ulteriori informazioni sulle circostanze del decesso.
In una nota più positiva, cinque studenti diplomati di Baronissi avranno l’opportunità di fare un viaggio premio a Praga. I giovani sono stati selezionati come i migliori studenti della loro classe e potranno così godere di un’esperienza unica nella capitale ceca.
Infine, un’altra notizia riguarda gli indagati dell’azienda Agropoli Cilento Servizi, che sono stati rinviati a giudizio per i reati di peculato e falso nella gestione della società. Si tratta di un caso di cronaca che ha destato l’attenzione della comunità locale, in attesa di ulteriori sviluppi sul processo in corso.