Incidente stradale sulla SS Sannitica: autotreno perde travi e ferisce conducente

Questa mattina, intorno alle 07:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta è intervenuta sulla SS Sannitica, nei pressi della rotonda di fronte all’Outlet, a seguito di un incidente stradale. La squadra di soccorso proveniva dal distaccamento di Marcianise.

I Vigili del Fuoco sono giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente e hanno trovato un autotreno che, per cause ancora da accertare, ha perso delle travi durante la sua marcia. Alcune di queste travi si sono abbattute su un’autovettura in transito, ferendo il conducente, un uomo di 55 anni, e intrappolandolo all’interno del veicolo.

I Vigili del Fuoco hanno prontamente liberato la persona ferita, tagliando le lamiere dell’auto, e l’hanno affidata alle cure del personale del 118 che era presente sul posto con un’ambulanza. Successivamente, i veicoli sono stati messi in sicurezza per la successiva rimozione.

L’incidente ha causato disagi al traffico nella zona, ma grazie all’intervento rapido dei Vigili del Fuoco, la situazione è stata gestita nel miglior modo possibile. Al momento, le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Si raccomanda sempre la massima prudenza sulla strada, rispettando le norme del codice della strada e mantenendo una distanza di sicurezza dagli automezzi che trasportano carichi. Solo così si può contribuire a evitare incidenti simili e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteBenevento: il ruolo fondamentale dell’Antincendio Boschivo nella protezione delle aree boschive
Articolo successivoBenevento in fiamme: l’impegno dell’AIB per proteggere il territorio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui