Ieri sera, intorno alle 21:45, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta è intervenuta nel comune di Aversa, precisamente in via Garofano. I residenti avevano allertato i pompieri a causa di un incendio scoppiato in un’attività commerciale.

Appena arrivati sul posto, i Vigili del Fuoco hanno utilizzato una motosega per entrare all’interno del locale e spegnere l’incendio che aveva completamente invaso la struttura. In supporto alla squadra, è arrivato anche un’autobotte dallo stesso distaccamento per aiutare nelle operazioni di spegnimento.

Dopo aver domato le fiamme, i Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza sia l’edificio che l’intera area circostante. È importante sottolineare l’efficace intervento della squadra che ha permesso di evitare danni maggiori e di proteggere la sicurezza dei cittadini.

È fondamentale rimanere vigili e pronti ad agire in caso di emergenze come questa. La tempestività dell’intervento dei Vigili del Fuoco è stata determinante per contenere l’incendio e garantire la sicurezza di tutti. Un ringraziamento speciale va a questi professionisti che, con coraggio e dedizione, si impegnano quotidianamente per la nostra sicurezza.

Articolo precedenteIncidente stradale sulla SS Sannitica: conducente ferito a Caserta
Articolo successivoDonna di 49 anni fuggita e denunciata dopo essere stata picchiata a Torre di Pescopagano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui