Boscoreale. Un uomo è stato denunciato dalla Polizia Locale di Boscoreale per aver sversato rifiuti in via Gesuiti. L’uomo è stato individuato grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti in città. Le immagini mostrano l’uomo fermarsi con un tre ruote lungo la strada e abbandonare un vecchio frigorifero e altri rifiuti. L’episodio è avvenuto il 4 ottobre poco prima delle 13:00.

Il sindaco di Boscoreale, Pasquale Di Lauro, ha commentato l’accaduto affermando che chi abbandona rifiuti è un criminale che deve essere punito. Il sindaco ha dichiarato di non arretrare di un millimetro di fronte a tali comportamenti e si augura che l’autore di questo vergognoso episodio venga individuato e punito al più presto.

Il sindaco ha sottolineato l’importanza della videosorveglianza come alleato fondamentale in questa battaglia e ha annunciato che si stanno lavorando per implementare ulteriori telecamere di sorveglianza. Tuttavia, ha anche sottolineato che questa battaglia deve essere anche culturale. La difesa del territorio e dell’ambiente in cui viviamo è una sfida che possiamo vincere solo se remiamo tutti insieme nella stessa direzione.

Cronache della Campania è presente anche su Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google.

Articolo precedenteTruffa a Viterbo: giovani arrestati per aver sottratto 15.000 euro a anziani coniugi
Articolo successivoL’ospedale San Paolo di Napoli: una vittoria contro le accuse di omissione di atti di ufficio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui