Il sindaco Morra ha espresso una dura condanna nei confronti di coloro che hanno compiuto un gesto di inciviltà a Capriglia di Pellezzano. Ignoti hanno rivolto insulti e ingiurie nei confronti della dott.ssa Anna Caso, medico di base, attraverso scritte comparse davanti al suo studio. Uno dei messaggi, scritto con vernice rossa, recitava: “Criminale visitare solo con tampone”.

Il sindaco Morra ha preso le distanze da questo gesto, definendolo infame e ingiurioso. Ha espresso piena solidarietà e vicinanza alla dott.ssa Caso, a nome suo e di tutta l’amministrazione comunale. Inoltre, ha sottolineato che già durante il periodo del Covid, i professionisti sanitari sono stati presi di mira per la gestione dei vaccini, nonostante siano stati fondamentali per salvare vite umane.

Il sindaco ha annunciato di aver denunciato l’episodio alle autorità competenti, chiedendo l’intervento immediato dei carabinieri e degli agenti della polizia municipale per indagare su quanto accaduto.

Si tratta di un episodio increscioso che mette in luce l’importanza di rispettare e sostenere il lavoro dei professionisti sanitari, soprattutto in un momento così delicato come quello della pandemia. È fondamentale che la società tutta si impegni a promuovere una cultura di rispetto e gratitudine verso coloro che si dedicano alla cura della salute dei cittadini. Solo così potremo superare le difficoltà e affrontare insieme le sfide future.

Articolo precedenteSolidarietà del Presidente Giovanni D’Angelo: alla ricerca della chiarezza dopo un grave incidente a Pellezzano
Articolo successivoFurto in un supermercato ad Arpaia: giovane arrestato e scarcerato a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui