Salita Arenella, rottura delle fogne: sgomberato un palazzo, quattro condomini senza acqua

NAPOLI. Ieri, a Napoli, nella via Salita Arenella, duecento famiglie si sono ritrovate senza acqua e un palazzo è stato sgomberato. I civici dal 9 al 13 sono stati coinvolti in questa situazione. La causa di tutto ciò sarebbe una perdita dalle fogne che persiste da ieri. Quattro condomini sono senza acqua da ieri sera e al momento non ci sono operai al lavoro per effettuare la riparazione.

Questa situazione sta causando non pochi disagi agli abitanti della zona, che si trovano impossibilitati ad utilizzare l’acqua per le normali attività quotidiane. La mancanza di interventi tempestivi da parte delle autorità competenti sta generando ulteriori frustrazioni tra i residenti.

Sarebbe necessario un intervento urgente per risolvere la situazione e ripristinare l’erogazione dell’acqua nelle abitazioni colpite. Gli abitanti della zona si augurano che le autorità competenti prendano al più presto dei provvedimenti per risolvere questa situazione di disagio.

In conclusione, è fondamentale che le infrastrutture cittadine vengano sottoposte a manutenzione costante e che le riparazioni vengano effettuate tempestivamente al fine di evitare situazioni come queste, che comportano notevoli disagi per la popolazione. Speriamo che la situazione venga risolta al più presto e che i condomini possano tornare ad avere l’acqua nelle loro abitazioni.

Articolo precedenteCastellammare: l’omicida che si laurea in carcere
Articolo successivoTruffa milionaria con il Sismabonus a Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui