Un cittadino straniero è attualmente ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Moscati di Avellino a causa di un incidente avvenuto questa mattina a Serre, una località nella zona. Il sindaco Pasquale De Santis sta seguendo da vicino la situazione di uno dei cittadini stranieri ospitati nel centro di accoglienza, inaugurato circa venti giorni fa nel paese, all’interno di una struttura ricettiva precedentemente in disuso in alta quota.

Il ragazzo, appena arrivato nella struttura pochi giorni fa, si trovava in bicicletta nella zona quando è caduto pesantemente a terra. Al momento, i dettagli dell’incidente sono ancora da chiarire. La comunità locale è profondamente preoccupata per il suo stato di salute e segue da vicino la sua situazione mentre il personale medico dell’ospedale Moscati gli presta cure specializzate.

La struttura che ospita gli stranieri è situata in una zona isolata e l’amministrazione del comune ha recentemente sollevato preoccupazioni presso la prefettura riguardo alle difficoltà che gli ospiti affrontano nel percorrere strade buie e accidentate.

Articolo precedenteIntensificata l’azione contro lo smaltimento illecito di rifiuti a Napoli
Articolo successivoDonna di 49 anni fuggita da una stanza di Castel Volturno: arrestato il compagno violento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui