Pontecagnano, arrestato un marocchino per il furto di due bici elettriche
La sera del 5 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Pontecagnano Faiano hanno arrestato un cittadino marocchino di 30 anni, E. M. J., in flagranza di reato per il furto aggravato di due bici elettriche. Le bici erano state asportate dal parcheggio di un ristorante del luogo.
Non è la prima volta che si verificano episodi del genere nella zona. In precedenza, a Sapri, erano stati arrestati due napoletani che avevano rubato due bici elettriche e stavano cercando di caricarle su un treno, ma erano stati fermati dalla Polizia Ferroviaria.
Nel frattempo, a Ravello, si è verificato un triste fatto di cronaca. È morto Giuseppe Lima, un uomo che da tempo era malato. La notizia ha lasciato la comunità colpita e addolorata.
Nel mare al largo di Scario sono state ritrovate quattro ordigni, che sono stati fatti brillare questa mattina. Le operazioni sono state completate senza alcun problema e senza creare pericoli per la popolazione.
Infine, a Capaccio Paestum, si è verificato un incidente questa mattina presto. Un giovane di 27 anni ha travolto un immigrato con la sua auto in piazza Mercato. Entrambi sono rimasti feriti e ora il conducente dell’auto si trova nei guai con la legge. La situazione ha creato paura e preoccupazione tra i residenti della zona.