Tragedia stradale nel Ferrarese: un uomo originario di Salerno ha perso la vita in un terribile incidente in moto. La vittima è Davide Alfano, 53 anni, residente ad Argenta da diverso tempo. La sera scorsa, intorno alle 20, ha perso il controllo della sua Harley-Davidson sulla Statale 16 Adriatica. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto. L’uomo si è schiantato violentemente fuori strada, nei pressi della rotatoria che precede il centro urbano di Argenta.

Alcuni automobilisti che stavano passando nella stessa zona e direzione, da Ferrara verso Argenta, si sono resi conto dell’accaduto in pochi istanti e hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Purtroppo, al loro arrivo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del motociclista. L’autorità giudiziaria ha disposto il trasferimento della salma all’istituto di medicina legale di Ferrara.

È un triste episodio che ci ricorda ancora una volta l’importanza di prestare attenzione sulla strada e di rispettare le regole del codice della strada. La velocità e la mancanza di controllo possono avere conseguenze drammatiche, come in questo caso. La comunità di Argenta è in lutto per la perdita di un suo residente, un uomo che amava le moto e che è stato stroncato in un attimo da un tragico incidente.

Il nostro pensiero va alla famiglia e agli amici di Davide Alfano, che si trovano ora a dover affrontare un dolore immenso. Speriamo che possano trovare conforto e sostegno in questo momento difficile. Ricordiamo a tutti l’importanza di guidare in modo responsabile e di fare attenzione agli altri utenti della strada. La vita è preziosa e va preservata in ogni modo possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui