Ieri sera, intorno alle 19, si è verificato un brutto incidente stradale tra i caselli autostradali di Capua e Caianello, in direzione nord. Purtroppo, ci sono stati due feriti.

All’interno dell’auto coinvolta nell’incidente c’erano due ragazzi residenti nell’alto casertano. L’auto ha impattato contro un camion, causando danni considerevoli. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per liberare i due ragazzi dall’abitacolo completamente distrutto.

I feriti sono stati soccorsi da due ambulanze: uno è stato trasportato a Caserta, mentre l’altro è stato portato all’ospedale di Piedimonte Matese.

È importante ricordare l’importanza di guidare in modo sicuro e responsabile, rispettando sempre le regole del codice della strada. Incidenti come questo possono essere evitati se si presta attenzione e si adottano tutte le precauzioni necessarie durante la guida.

Speriamo che i due ragazzi feriti si riprendano presto e che questo incidente serva da monito per tutti coloro che si mettono alla guida. La sicurezza stradale deve essere sempre una priorità per tutti.

Articolo precedenteUn uomo di 35 anni arrestato per evasione a Sant’Antimo
Articolo successivoOndata di furti nei supermercati di Mondragone: arrestato bulgaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui