Tragedia a Gragnano: conducente di un Suv Audi indagato per omicidio stradale

Ieri pomeriggio si è verificato un terribile incidente stradale a Gragnano, che ha causato la morte di un giovane di 19 anni di nome Daniele “Dany” Scarfato. Il conducente del Suv Audi coinvolto nello scontro è attualmente indagato per omicidio stradale.

Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini e stanno cercando di raccogliere tutte le prove necessarie per stabilire la dinamica dell’incidente. In particolare, stanno visionando le registrazioni delle telecamere private presenti nella zona, sperando di trovare immagini utili.

Dalle prime ricostruzioni sembra che il conducente del Suv abbia improvvisamente deviato la sua traiettoria quando si è avvicinato ai campetti di calcio, da dove proveniva il giovane Dany Scarfato. Purtroppo, il ragazzo non è stato in grado di evitare l’impatto e il suo corpo è stato sbalzato a diversi metri di distanza.

Nonostante l’intervento tempestivo delle ambulanze, non c’è stato nulla da fare per salvare la vita di Dany Scarfato. La sua morte è stata constatata sul posto.

Si tratta di un evento drammatico che ha sconvolto l’intera comunità di Gragnano. Ora spetta alle autorità competenti fare luce sulla vicenda e assicurare giustizia al giovane Dany Scarfato e alla sua famiglia.

Articolo precedenteLa città sotto assedio: alberi caduti e manutenzione carente
Articolo successivoAmore spezzato a Pordenone: la tragica storia di Trifone Ragone e Teresa Costanza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui