Arrestato spacciatore di droga a Casavatore

Nel quartiere di Casavatore, in corso Italia, è stato individuato e arrestato un uomo che spacciava droga nella sua abitazione. Gli agenti del Commissariato di Secondigliano hanno sorpreso il trafficante grazie al viavai insolito di persone che si verificava intorno alla sua casa.

Tutto è iniziato quando i poliziotti hanno notato un giovane uscire dalla residenza del sospetto spacciatore. Alla vista degli agenti, il giovane ha cercato di eludere il controllo, ma è stato prontamente bloccato. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 0.53 grammi di cocaina.

Successivamente, gli agenti hanno effettuato un controllo nell’appartamento da cui era uscito il giovane. All’interno hanno sorpreso un uomo seduto ad un tavolo con un involucro di cocaina del peso di circa 13.5 grammi. Inoltre, sono stati trovati un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e la somma di 540 euro. Durante ulteriori ricerche all’interno dell’abitazione, sono stati rinvenuti un contenitore con circa 21 grammi di cocaina e 823 euro, accuratamente nascosti.

L’uomo arrestato è un 61enne di Casavatore con precedenti di polizia. È stato tratto in arresto per traffico e detenzione ai fini di traffico di sostanza stupefacente. L’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente.

Questo episodio dimostra l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga. Grazie alla loro attenzione e alla loro determinazione, è stato possibile individuare e arrestare un pericoloso trafficante, contribuendo così a garantire la sicurezza e la tranquillità della comunità di Casavatore. È fondamentale continuare a combattere il traffico di droga, in quanto rappresenta una grave minaccia per la salute e la sicurezza di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui