Incidente stradale a Avellino: auto contro un muro in via Troncone

Nella notte del 8 ottobre, intorno alla mezzanotte, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti in via Fratelli Troncone per un incidente stradale. Coinvolta in questo incidente c’era una sola autovettura che, sbandando, ha terminato la sua corsa contro un muro che delimita la strada.

All’interno dell’auto c’erano quattro ragazzi, tutti residenti ad Avellino. Purtroppo, tre di loro sono rimasti feriti e sono stati trasportati dai sanitari del 118 all’ospedale Moscati di Avellino per ricevere le cure mediche necessarie. Il quarto ragazzo, invece, è stato medicato direttamente sul posto dell’incidente.

I Carabinieri di Avellino erano presenti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari e stabilire le cause dell’incidente. Nel frattempo, l’auto incidentata è stata messa in sicurezza.

È importante ricordare l’importanza di guidare in modo sicuro e responsabile, rispettando sempre le regole della strada. Gli incidenti possono accadere in qualsiasi momento e possono avere conseguenze gravi. Pertanto, è fondamentale prestare sempre attenzione e guidare con prudenza, per la propria sicurezza e per quella degli altri.

Articolo precedenteSalerno: accoglienza e solidarietà nel porto
Articolo successivoTorre Annunziata: fermato motociclista con un chilo di cocaina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui