Inseguimento e arresto per guida in stato di ebbrezza a Santa Maria Capua Vetere.

Nella serata di oggi si è verificato un inseguimento per le strade di Santa Maria Capua Vetere e Sant’Angelo in Formis, frazione di Capua. Tutto è iniziato quando una volante della polizia municipale di Santa Maria Capua Vetere ha intimato l’alt a una Fiat Punto che stava transitando nei pressi del cimitero intorno alle 19:30.

Tuttavia, l’automobile, con tre persone a bordo, ha deciso di non fermarsi e ha tentato la fuga. Gli agenti di polizia locale, guidati dal tenente Salvatore Borrozzino, hanno immediatamente intrapreso l’inseguimento. La Fiat si è diretta verso Sant’Angelo in Formis e è proprio lì che i vigili urbani sono riusciti a fermare i tre fuggitivi, che sono stati successivamente condotti presso il comando di polizia locale in via Fosse Ardeatine.

Il conducente è stato sottoposto ad accertamenti sul tasso alcolemico, con un esito positivo: era alla guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche. L’uomo, un 42enne di Caserta, è stato deferito all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente.

Inoltre, l’uomo è stato sottoposto a fermo per resistenza a pubblico ufficiale ed è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di comparire domani, 9 ottobre, dinanzi al giudice per la direttissima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui