Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Castellammare di Stabia hanno arrestato un uomo di 41 anni, residente nella zona, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine. L’arresto è avvenuto in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica, poiché l’uomo è gravemente indiziato del reato di estorsione aggravata.

Le indagini, condotte dalla Stazione dei Carabinieri di Castellammare di Stabia e coordinate dalla Procura della Repubblica, hanno permesso di scoprire che l’arrestato minacciava quotidianamente sua madre e suo fratello, richiedendo loro continuamente denaro. In alcuni casi, arrivava anche a brandire armi, come un coltello da macellaio e una spranga di ferro, costringendoli ad abbandonare la propria casa e a cercare rifugio altrove.

In particolare, l’indagato continuava a cercare i suoi familiari, anche dopo il loro trasferimento, tramite i loro numeri di telefono, al fine di ripetere le sue richieste di denaro. Dopo le formalità di rito, l’indagato è stato portato alla Casa Circondariale O. Salvia di Napoli Poggioreale.

Articolo precedenteRientro da Israele: tensione e sostegno internazionale a Roma
Articolo successivoCaivano: inchiesta sullo spaccio di droga e la lotta per la sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui