La comunità di Bellizzi è rimasta sotto shock a causa della tragica interruzione della vita di Marika Capacchione e Pier Paolo De Martino, entrambi di soli 26 anni. I due fidanzati sono morti questa mattina in un violento incidente avvenuto in via delle industrie. Sono state vittime di uno schianto avvenuto intorno alle 11, quando si sono scontrati con tre automobili mentre erano in sella alla loro moto lungo la strada provinciale ex s.s.164 per Montecorvino Rovella.

L’impatto è stato così violento che i ragazzi non hanno avuto scampo. Marika è deceduta sul colpo, proprio nel giorno del suo 22esimo compleanno. Il fidanzato Pierpaolo, residente a Montecorvino Rovella, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, ma nonostante i soccorsi tempestivi, è morto poco dopo.

La scena che si è presentata ai primi testimoni, tra cui i soccorritori del 118, gli agenti della polizia municipale e i Carabinieri della Compagnia Battipaglia, è stata terribile. Ora, sotto l’ordine del Capitano Samuele Bileti, stanno indagando per ricostruire l’accaduto e l’esatta dinamica dell’incidente mortale.

Questa notizia ha colpito profondamente le famiglie dei due giovani e anche il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe, ha manifestato il suo dolore per la morte dei due fidanzati attraverso un post su Facebook. La comunità è unita nel lutto e cerca di trovare conforto reciproco in questo momento così difficile.

Articolo precedenteUna messa turbolenta a Rocca d’Evandro: tensioni e polemiche
Articolo successivoAddio a Giorgio D’Albenzio: la città piange la morte del capo mafioso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui