Rapinatore arrestato dai Carabinieri di Orta di Atella

ORTA DI ATELLA. I Carabinieri della Stazione di Orta di Atella hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Napoli Nord, su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di M.C., 45enne residente a Frattaminore (NA), gravemente indiziato del reato di rapina con l’uso di arma.

Il provvedimento è scaturito dalle indagini – dirette dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord e svolte dai Carabinieri della Stazione di Orta di Atella – avviate con tempestività a seguito dell’intervento di una pattuglia del citato reparto su chiamata delle persone offese.

Le attività investigative, svolte anche attraverso l’analisi dei sistemi di videosorveglianza, hanno consentito di ricostruire la dinamica dell’evento delittuoso e di identificarne l’autore.

Al momento dei fatti, le persone offese erano a bordo di un’autovettura ferma in sosta, allorquando l’uomo le avvicinava e, previa minaccia con l’uso di un coltello, si faceva consegnare gli effetti personali e denaro contante, forando uno pneumatico della vettura delle vittime prima di allontanarsi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Articolo precedenteMarcianise: sequestro di rifiuti illegali in laboratorio artigianale
Articolo successivoUna tragedia sconvolgente a Napoli: un uomo perde la vita in un incendio domestico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui