Tragedia sfiorata a Nocera Inferiore: un uomo precipita dal quarto piano di una palazzina

Nella tarda mattinata di oggi si è verificata una tragedia sfiorata a Nocera Inferiore. Verso le 13, un uomo di 37 anni è precipitato dal quarto piano di una palazzina situata in Piazza del Corso. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è caduto violentemente dalla sua abitazione, sfondando anche la tettoia che fa da cornice ai locali della movida, per poi finire sulla pavimentazione in marmo della piazza.

Immediatamente sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prontamente trasportato l’uomo all’ospedale “Umberto I” a causa dei traumi riportati in diverse parti del corpo. Fortunatamente, le sue condizioni di salute non sono gravi.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri e la Polizia Municipale, che hanno avviato le indagini per comprendere le cause di quanto accaduto. Il sindaco Paolo De Maio si è recato sul posto per seguire da vicino la situazione.

Sono momenti di grande preoccupazione per la comunità di Nocera Inferiore, che spera che l’uomo possa riprendersi prontamente e che vengano chiarite le circostanze che hanno portato a questo drammatico episodio.

In queste situazioni, è fondamentale riflettere sull’importanza della sicurezza negli edifici e sulle misure necessarie per prevenire tali incidenti. Sarà compito delle autorità competenti approfondire l’accaduto e adottare eventuali provvedimenti per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro.

Nel frattempo, la comunità locale si stringe attorno all’uomo coinvolto nell’incidente, augurandogli una pronta guarigione e offrendo il proprio sostegno in questo momento difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui