La notizia di oggi riguarda l’arresto di un uomo a Giffoni Sei Casali, in provincia di Salerno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I Carabinieri della Stazione di Giffoni Sei Casali hanno sorpreso l’uomo la notte del 12 ottobre, trovandolo in possesso di 4,5 grammi di eroina e 1 grammo di crack, suddivisi in dosi pronte per la vendita. Inoltre, durante la perquisizione, sono stati trovati anche 500 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Sono sempre più preoccupanti i dati sull’incidentalità stradale in Campania, secondo le statistiche ACI-Istat. Gli incidenti, i morti e i feriti sulle strade della regione sono in costante aumento. Questa situazione desta grande allarme e necessita di interventi immediati per garantire la sicurezza di tutti gli automobilisti e dei pedoni.

Ma non tutto è tristeza in questa giornata. A Giffoni Sei Casali si è svolto l’addio a Manuel Cientanni, un ragazzo molto amato dalla comunità. La cerimonia funebre è stata celebrata dal parroco Don Antonio Pisani, presso la chiesa di Maria Santissima Immacolata. Lacrime e sconcerto hanno accompagnato l’ultimo saluto a questo giovane, che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano.

È importante che la società si mobiliti contro il fenomeno dello spaccio di droga, che sta causando danni irreparabili alle persone e alle loro famiglie. La lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti deve coinvolgere tutte le istituzioni e la comunità, affinché si possa vivere in un ambiente più sicuro e libero da questa piaga. È necessario che tutti siamo vigili e pronti a segnalare eventuali attività sospette alle autorità competenti, per contribuire a debellare questo problema che ci affligge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui