Incidente stradale a Venticano: tre giovani di Benevento coinvolti
Un incidente stradale ha scosso la città di Venticano, nel territorio di Benevento. Un furgone che trasportava tendaggi si è ribaltato sulla corsia di decelerazione all’altezza dello svincolo di Castel del Lago. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio della polizia stradale, che sta cercando di capire cosa abbia provocato il ribaltamento del mezzo.
A bordo del furgone c’erano tre giovani provenienti da Benevento. Fortunatamente, nonostante il grave incidente, le loro condizioni non sembrano essere gravi. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 da Grottaminarda, insieme agli uomini della polizia stradale guidati dal comandante Armando Mirra.
I tre feriti sono stati trasportati al pronto soccorso del San Pio, dove verranno sottoposti a ulteriori accertamenti medici per valutare la gravità delle lesioni. Nel frattempo, il traffico in prossimità dell’importante arteria di collegamento con l’A16 Napoli-Canosa e la superstrada di Benevento ha subito code e rallentamenti.
Le autorità stanno lavorando per ripristinare la normale circolazione stradale e per capire le cause dell’incidente. È importante che i conducenti mantengano la massima prudenza sulle strade, rispettando le regole del codice della strada e adottando comportamenti responsabili al volante. Solo così si potranno evitare tragedie come quella accaduta a Venticano.