Montoro. Dopo l’incidente in cui è stata coinvolta una anziana donna che spingeva il passeggino con il suo nipotino lungo la strada provinciale 90, il gruppo territoriale M5s ha chiesto al sindaco Girolamo Giaquinto di mettere immediatamente in sicurezza l’arteria stradale.

I cittadini di Montoro sono preoccupati per i continui incidenti che si verificano lungo questa strada provinciale. Solo pochi giorni fa c’è stata l’investimento di una donna con il suo nipotino, e per fortuna non ci sono state gravi conseguenze.

È fondamentale che l’amministrazione comunale e il sindaco, che è anche vice presidente della provincia e quindi responsabile delle strade provinciali, intervengano con opere e sistemazioni per rendere sicura questa arteria.

Il gruppo territoriale M5s di Montoro chiede all’amministrazione comunale di intervenire in modo incisivo con la creazione di dossi e dissuasori, e di garantire la presenza dei carabinieri o della polizia municipale lungo la strada. È importante anche rispondere alle segnalazioni dei residenti riguardo al mancato rispetto dei limiti di velocità.

La sicurezza stradale è un tema di grande importanza, soprattutto quando sono coinvolte persone anziane e bambini. È necessario agire tempestivamente per evitare ulteriori incidenti e garantire la tranquillità dei cittadini di Montoro.

Articolo precedenteIl sindaco di Atripalda difende la sua integrità contro la manipolazione politica
Articolo successivoUn cittadino pachistano indagato per maltrattamenti a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui