Tragedia stradale nel comune di Calabritto: un giovane di 33 anni ha perso la vita in un terribile incidente automobilistico. I Vigili del Fuoco di Avellino sono stati allertati intorno alle 4.15 di questa mattina per intervenire su una grave collisione. L’incidente mortale si è verificato sulla Fondo Valle Sele SS 691, al Km 18.800. L’auto coinvolta è stata solo quella del giovane, che, secondo le prime informazioni, avrebbe perso il controllo del veicolo, ribaltandosi e finendo in bilico sul viadotto tra il fondo valle e la carreggiata.

Dopo aver ricevuto le segnalazioni alla sala operativa del Comando di via Zigarelli, sono state inviate sul posto le squadre dei distaccamenti di Lioni e Montella. Una volta giunte sul luogo dell’incidente, hanno immediatamente cercato di mettere in sicurezza l’auto che, a causa della sua posizione precaria, rischiava di cadere giù o di tornare sulla carreggiata, rappresentando un grave pericolo per gli altri veicoli in transito.

Nel frattempo, i soccorritori hanno tentato di raggiungere il conducente, un uomo di 33 anni originario di Caposele, che era stato sbalzato fuori dall’abitacolo a causa dell’violento impatto, precipitando per circa 30 metri giù nella valle, tra la vegetazione. Purtroppo, però, le sue condizioni erano già critiche e nonostante i tentativi di rianimazione, il giovane è deceduto sul posto.

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno indagando per determinare le responsabilità e le dinamiche dell’accaduto. Nel frattempo, la notizia della tragica morte del giovane ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando tutti sgomenti di fronte a una vita spezzata così prematuramente. La strada sulla quale si è verificato l’incidente è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi e i necessari interventi di pulizia e messa in sicurezza della zona.

È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare in maniera responsabile, al fine di evitare tragedie come questa. La vita è un bene prezioso che va tutelato e preservato, e ogni incidente stradale rappresenta una drammatica perdita per la società.

Articolo precedenteIl mistero dell’impiegato di Eboli: soldi scomparsi e indagini dei carabinieri
Articolo successivoCaduta dal quarto piano a Nocera Inferiore: la comunità si unisce per il recupero dell’uomo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui