Un tragico incidente stradale è avvenuto sulla Fondovalle Sele, causando la morte di un giovane di 33 anni. Il conducente ha perso il controllo dell’auto, che è finita in bilico sul viadotto. Tuttavia, il destino ha voluto che il conducente venisse sbalzato fuori dall’abitacolo, precipitando per 30 metri. I vigili del fuoco di Avellino sono intervenuti prontamente al chilometro 18.800, nel territorio del comune di Calabritto.
L’autovettura coinvolta nell’incidente era soltanto una, che ha sbandato e si è ribaltata finendo in pericolo sul viadotto. Le squadre dei distaccamenti di Lioni e Montella hanno lavorato per mettere in sicurezza l’auto, evitando che potesse cadere giù, e hanno soccorso il conducente. Purtroppo, a causa dell’impatto violento, l’uomo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è precipitato nella vegetazione sottostante. Il personale medico intervenuto ha constatato il suo decesso.
Dopo aver completato le procedure di rito, i vigili del fuoco hanno recuperato il corpo. Sul luogo dell’incidente erano presenti anche i carabinieri di Senerchia, Calabritto e Montella, i quali hanno effettuato i rilievi necessari per le indagini. È un triste evento che ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le norme stradali, al fine di evitare tragedie come questa.