37enne miracolosamente vivo dopo essere precipitato dal quarto piano a Nocera Inferiore

Momenti di paura si sono vissuti ieri, 11 ottobre, a Nocera Inferiore, quando un uomo di 37 anni è caduto dal quarto piano di un edificio situato in Piazza del Corso. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è precipitato con violenza dal suo appartamento, causando la rottura della tettoia che sovrasta i locali notturni, prima di atterrare sul pavimento in marmo della piazza. Fortunatamente, i soccorritori del servizio 118 sono intervenuti prontamente e hanno trasportato l’uomo all’ospedale “Umberto I” a causa delle lesioni riportate. Al momento, le sue condizioni di salute sembrano non essere critiche. Sia i carabinieri che la polizia municipale stanno conducendo indagini per comprendere meglio l’accaduto, mentre il sindaco Paolo De Maio è giunto sul luogo per prestare assistenza.

Se sei arrivato fin qui, sei una delle tante persone che ogni giorno leggono le nostre notizie senza limitazioni, grazie al nostro accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!

Per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie del Vescovado in tempo reale sul tuo smartphone, scarica l’app!

Galleria Fotografica:

[Immagine]

Fonte: Maria Abate

In altre notizie di cronaca, l’amministrazione comunale di Vietri sul Mare ha ricevuto molte segnalazioni di anziani cittadini per tentativi di truffe telefoniche riguardanti finti incidenti di familiari. I casi di truffa si sono verificati principalmente a Dragonea, dove diversi anziani sono stati presi di mira.

A Maiori, i residenti hanno avvistato una coppia di cinghiali che attraversava la strada in via Nuova Chiunzi, rappresentando un pericolo per la sicurezza stradale e potenziali incidenti.

Un minorenne di Scafati è stato portato a processo con il rito immediato dopo aver sparato a un ragazzo di 25 anni alla gamba. L’aggressore avrebbe atteso la vittima presso la sua abitazione lo scorso febbraio.

Infine, i Carabinieri di Salerno hanno arrestato un individuo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, trovando in suo possesso tre chili e mezzo di hashish e 6500 euro in contanti durante una perquisizione domiciliare.

Queste sono alcune delle notizie di cronaca più recenti. Restate aggiornati con Il Vescovado!

Articolo precedenteCaivano: il sottobosco degli appalti e dei clan
Articolo successivoGiovane minorenne di Scafati processato per lesioni personali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui