Battipaglia, 13 ottobre 2023 – La scorsa notte, i Carabinieri di Battipaglia hanno arrestato un uomo in flagranza di reato. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato individuato mentre tentava di rubare un’auto parcheggiata nel centro della città. Si tratta di un caso di evasione e tentato furto aggravato. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia hanno prontamente agito per fermare l’uomo e portarlo di nuovo in custodia.

La Compagnia di Mercato San Severino ha invece arrestato un 50enne per atti persecutori, danneggiamento a seguito di incendio e maltrattamenti contro familiari o conviventi. L’uomo aveva dato fuoco all’auto della sua ex moglie.

A Campagna, invece, i Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento nei confronti di un 38enne che aveva picchiato la zia.

A Vietri sul Mare, l’amministrazione comunale ha ricevuto numerose segnalazioni di anziani vittime di tentativi di truffa telefonica. I truffatori si fingevano parenti in difficoltà e cercavano di ottenere soldi in modo fraudolento.

Infine, a Maiori, i residenti hanno segnalato la presenza di cinghiali che attraversano la strada in via Nuova Chiunzi, rappresentando un pericolo per gli automobilisti.

Questi sono solo alcuni degli episodi di cronaca avvenuti nelle ultime ore nel territorio. Restiamo sempre aggiornati sulle notizie grazie all’App del Vescovado.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Massa Lubrense: arrestato un uomo con 250 euro di droga
Articolo successivoBlitz contro la camorra nell’hinterland napoletano: lotta alla criminalità organizzata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui